Craft Gallery

Immagini evocative espresse attraverso composizioni surrealiste, fotografie e nature morte create da artisti e creativi che si fanno interpreti del gusto e dello stile di Milk Decoration.

Testo — Camilla Casadio
Fotografia — Craft Gallery

DESIGN TALES/

un nuovo luogo
virtuale dedicato
alle stampe d’artista

IN APERTURA:
Aux creux de la roche, Lia Rochas-Pàris

Prende vita un nuovo luogo virtuale dedicato alle stampe d’artista, Milk Decoration inaugura Craft Gallery, contenitore di opere di alta qualità in edizione limitata che rendono accessibile a tutti l’estetica unica che contraddistingue il magazine.

Le stampe, realizzate su carta di bambù, restituiscono all’immagine la sua forza grafica e il suo originario valore di permanenza in un contesto contemporaneo in cui siamo sovraesposti ad immagini volatili e in continuo scorrimento.

Così Milk Decoration ci invita ad apprezzare e condividere la sua cultura dell’immagine con una personale selezione di manifesti artistici.
Questi scenari evocativi, espressi attraverso composizioni surrealiste, fotografie e nature morte, vengono realizzati da un collettivo di artisti e creativi, guidati dalla redazione della rivista, che, insieme, si fanno interpreti di quel gusto e di quello stile che hanno fatto di Milk Decoration un veicolo di tendenze. — craftgallery.fr

Tonto, Karel Balas
Spike, Adel Fecih
Ekil, Julia Tatarchenko
Lemon, Julia Tatarchenko
Tandem, Lia Rochas-Pàris
Ode à la lune, Lia Rochas-Pàris

Iscriviti alla nostra newsletter!